OutdoorNews

Mike Trout si è infortunato al polpaccio destro

Mike Trout resterà fuori dal diamante per infortunio (Crediti della foto: AP Photo/Elaine Thompson)

Piove sul bagnato in casa Angels dopo l’infortunio occorso a Mike Trout.

Uno dei giocatori chiave della franchigia rimarrà in Injury List fino a due mesi a causa di un infortunio al polpaccio destro avvenuto in partita.

Mike Trout infortunato: Una perdita importante per gli Angels

Uno dei giocatori più importanti del roster losangelino, Mike Trout, resterà fuori per massimo due mesi dopo essersi infortunato al polpaccio destro nel corso dell’incontro di Lunedì tra i Los Angeles Angels e i Cleveland Indians, nel quale i californiani hanno vinto per 7-4.

Il fatto è accaduto nel corso del primo inning, mentre il giocatore stava correndo in terza base durante una battuta dalla parabola alta catturata da un difensore avversario per chiudere l’inning. L’esterno ha poi concluso la sua corsa zoppicando, preoccupando molto i tifosi e lo staff medico, che ha confermato la diagnosi nella giornata di ieri.

il tre volte MVP della American League aveva giocato trentacinque partite fino ad ora in stagione, portando a casa otto fuoricampo e diciotto punti in casa base, con una media di .333 in battuta. Gli Angels, guidati dalle prestazioni straordinarie di Shohei Othani, sono attualmente quarti nella divisione Ovest della A.L. con cinque vittorie e cinque sconfitte nelle ultime dieci gare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lando Norris estende il suo contratto con McLarenSeguici su Google News