BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs Ben Askren: card, orario, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul vs Ben Askren: card, orario, streaming e dove vederlo

Jake Paul e Ben Askren si affronteranno stasera nel match di cartello dell’evento di boxe di Triller Fight Club. Per la prima volta, la webstar si ritroverà faccia a faccia con un vero esperto nel campo degli sport da combattimento, il quale disputerà il suo primo match di boxe.

Askren non sarà l’unico ex MMA fighter che farà il suo debutto nella boxe questa sera. Anche l’ex UFC Heavyweight Champion Frank Mir prenderà parte all’evento, affrontando l’ex campione dei pesi massimi leggeri della IBF Steve Cunningham in un match di categoria Heavyweight.

Il PPV che si terrà al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (Georgia) includerà anche la partecipazione di artisti musicali che si esibiranno dal vivo: Justin Bieber, The Black Keys, Doja Cat, Saweetie, Diplo e i Major Lazer.
Inoltre, assisteremo alla primissima esibizione dal vivo dei Mt. Westmore, supergruppo hip hop composto da quattro storiche figure della West Coast: Snoop Dogg, E-40, Too Short ed Ice Cube.

Jake Paul vs Ben Askren: card, orario e streaming dell’evento

Welterweight: Quinton Randall vs William Jackson

Middleweight: Lorenzo Simpson vs Francisco Torres

Super Middleweight: Junior Younan vs Jeyson Minda

Light Heavyweight: Joe Fournier vs Reykon

Heavyweight: Steve Cunningham vs Frank Mir

Light Heavyweight: Regis Prograis vs Ivan Redkach

Cruiserweight: Jake Paul vs Ben Askren

L’evento avrà inizio alle 03:00 di questa notte (orario italiano) e verrà trasmesso sulle piattaforme Triller (negli Stati Uniti) e FITE TV (nel Regno Unito e nel resto del mondo). Sarà possibile acquistare l’evento su quest’ultimo al prezzo di $23,99 (€20,02).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News