BoxeNews

Tyson Fury vs Anthony Joshua: le trattative continuano

Tyson Fury vs Joshua secondo Arum: Hearn sta temporeggiando

Tyson Fury, nonostante la scadenza che egli stesso ha dato ad Anthony Joshua, si è fatto convincere a lasciare tutto nelle mani dei promoter.

Il “Gipsy King” aveva dato tempo fino alle 17:00 di lunedì per la firma del contratto da parte del team di Anthony Joshua, il quale non ha riportato alcuna risposta. Di conseguenza, Tyson Fury ne ha approfittato per attaccare nuovamente il rivale sui social media, definendolo un codardo.

La scadenza data dal campione WBC, però, non coincide affatto con quella delle trattative ancora in corso. Lo stesso pugile di origini gitane ha rivelato in un altro video che Frank Warren lo ha convinto a lasciar fare tutto ai legali incaricati e ai promoter, che intendono assicurare la realizzazione di questo match.

Tyson Fury in dubbio sulla risposta di Anthony Joshua

Tyson Fury ha caricato un video sul suo Instagram nelle ultime ore, nel quale riporta appunto che attenderà la risposta dell’avversario, ancora intenzionato ad affrontarlo.

“Frank Warren mi ha convinto a lasciare che la Queensberry Promotions continuasse le trattative con il tuo team, nonostante io resti fermo dell’idea che non vuoi firmare questo contratto.

Ho saputo da poco che BT Sports, DAZN ed ESPN hanno reagito positivamente ai termini nel contratto, e sono pronti a supportare questo match. Il contratto che il tuo gruppo ha ricevuto ti permette di visionare ulteriori contratti con tutti i partner dell’evento. Noi, in quanto co-promotion, abbiamo acconsentito.”

Il “Gipsy King” continua a mostrarsi molto dubbioso su una risposta del rivale in breve tempo, e lo ha invitato a firmare il prima possibile.

“Ho visto un video del tuo promoter Eddie Hearn in merito a un ipotetico match tra te e Wilder. Disse che se vuoi un match, tu e il tuo team fate il possibile per trovare subito un accordo. Ma questo non è successo. Avete avuto due settimane per dare una risposta.

Non fare il codardo, e spingi il tuo team a firmare subito.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyson Fury (@tysonfury)