Ad imageAd image

ATP Sofia: Sonego out contro Rune agli ottavi

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP Sofia: out Sonego che cede contro il danese Rune per 6-7 (1-7) 6-4 6-3 in due ore e 19 minuti dopo una partita giocata bene per un set e mezzo.

Sonego quindi interrompe la serie positiva di successi culminata nella vittoria del suo terzo titolo ATP in carriera in 3 superfici diverse.

- PUBBLICITA-

Nel cemento indoor di Sofia, parte bene Sonego, contro un avversario molto giovane e molto solido. Dopotutto Rune è il terzo nato dopo il 2000 per posizione ATP.

Subisce due palle break, le annulla e si arriva senza particolari patemi, a parte quelli, al Tie break, che alla fine Sonego domina e porta a casa per 7-1.

ATP Sofia: out Sonego. Tra poco tocca a Sinner

ATP Sofia: grande equilibrio anche nel secondo set fino a quando Rune sul 5-4 servizio Sonego per il 5-5 trova il break sul secondo set point pareggiando il conto dei set.

Poi probabilmente complice la stanchezza, Sonego subisce il gioco di Rune anche se fino al 3-4 riesce a tenere bene il campo.

Su quel servizio Sonego cede il passo e Rune chiude la contesa per 6-3.

Quindi al momento ai quarti passa solo Musetti, in attesa di Sinner che scenderà in campo contro il Portoghese Borges (n.93 del Ranking) al termine del match tra Huesler e Carreño Busta.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento