BoxeNews

Tyson Fury vuole un 4° match con Deontay Wilder a Wembley

Tyson Fury vuole un 4° match con Deontay Wilder a Wembley

Tyson Fury, a un anno dal grande match di trilogia contro Deontay Wilder, ha parlato di un potenziale quarto capitolo su un palcoscenico più grande.

Il campione mondiale WBC dei pesi massimi tornerà in azione il mese prossimo per un altro scontro di trilogia, quello contro Derek Chisora al Tottenham Hotspur Stadium. In vista di questo match, egli ha parlato di potenziali incontri da disputare successivamente.

E’ qui che Tyson Fury ha parlato di un quarto match con “The Bronze Bomber” all’interno del Wembley Stadium.

Tyson Fury disposto a dare una rivincita a Wilder

In un’intervista rilasciata a BT Sport Boxing, Tyson Fury ha parlato della sfida che lo attende contro Derek Chisora, oltre che del match che vorrebbe disputare in caso di vittoria.

“Penso che Chisora sia un pugile da Top 10, un’atleta che tiene fede al suo nome. Come mio prossimo avversario ho voluto optare per qualcuno rispettato abbastanza nel panorama globale.

Combattere contro Chisora è come prendere un triplo Jack Daniels con ghiaccio.”

Il “Gipsy King” ha detto di essere pronto ad affrontare chiunque in caso di vittoria su Chisora, ma ha anche rivelato che vorrebbe un quarto scontro con Deontay Wilder a Wembley.

“In caso di vittoria, mi troverete pronto ad affrontare chiunque. Se il match con Usyk si potrà fare, anche se dipende da lui e dal suo team, allora combatterò contro di lui.

Vi dirò: se dovessi scegliere chi affrontare dopo, sarebbe Deontay Wilder. Se vuole un 4° match, non deve fare altro che venire in Inghilterra. Sarebbe un altro match da record se fatto a Wembley.”

Ricordiamo che Wilder affronterà Andy Ruiz Jr. in un Title Eliminator che decreterà appunto il prossimo sfidante al titolo di Fury.

 


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)