OutdoorNews

Anthony Rizzo resterà ai New York Yankees per altri 2 anni

Anthony Rizzo resterà ai New York Yankees per altri 2 anni

Anthony Rizzo ha firmato un rinnovo contrattuale per i prossimi due anni con i New York Yankees.

Il prima base della formazione newyorkese aveva deciso di uscire dal contratto precedente in attesa di una migliore offerta. Nonostante l’interesse mostrato dagli Houston Astros, il giocatore ha firmato per il prossimo biennio per tornare allo Yankee Stadium.

Il 2022 non è stato un anno facile per il membro dei Bronx Bombers, che nonostante il trionfo nella propria divisione ha dovuto salutare in anticipo la stagione dopo aver perso nella serie finale della propria lega contro Houston.

 

Anthony Rizzo firma un biennale e resta a New York

Anthony Rizzo ha firmato un biennale da quaranta Milioni di Dollari per rimanere con i New York Yankees, incluso un eventuale buyout da parte della franchigia che resta una Club Option da esercitare nel 2025.

Il prima base della parte biancoblu della New York del Baseball era uscito una settimana fa dal contratto precedente in attesa di una offerta migliore sia dalla squadra che da altre compagini in quanto free agent. Nonostante l’interesse mostrato dai campioni in carica della MLB, gli Houston Astros, Rizzo ha rifirmato con gli Yankees con un nuovo accordo.

In un 2022 strano per la squadra, che nonostante il trionfo nella American League East ha avuto una seconda parte di stagione difficile, ha dovuto chiudere il suo cammino alle finali di lega proprio contro gli Astros, perdendo in quattro gare la serie al meglio delle sette partite, Anthony Rizzo ha realizzato 32 fuoricampo, anche se il .338 di percentuale di arrivo in base è stato un dato preoccupante.