BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury netto favorito nelle quote contro Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury netto favorito nelle quote contro Ngannou

Tyson Fury ha difeso ieri il suo titolo WBC dei pesi massimi contro Dillian Whyte, davanti ai 94mila spettatori dello Stadio di Wembley a Londra.

Dopo una prestazione magistrale, conclusa con un KO al sesto round, il campione di Manchester ha annunciato il suo ritiro dalla boxe.

Tuttavia, sul finire delle interviste post-match è salito sul ring il campione dei pesi massimi UFC, Francis Ngannou ed i due atleti si sono ripromessi di affrontarsi in un match a regole ibride, nel 2023.

Tyson Fury favorito contro Francis Ngannou

Nonostante si parli di regole diverse da quelle della boxe tradizionale, è difficile immaginare che Tyson Fury possa accettare un match che comprenda la possibilità di essere  portato a terra o colpito con calci.

Probabilmente l’unica variabile potrebbe consistere nell’uso di guantini da MMA in un match di boxe, magari con un clinch ammesso più prolungato.

Sulla base di queste speculazioni, i siti di scommesse hanno già iniziato a fornire le loro quote ipotetiche. Il primo è statoBetOnline.ag che ha visto il Gipsy King come nettamente favorito a -600, contro i +400 di Ngannou.

Tuttavia c’è ancora molto scetticismo sul fatto che tale combattimento possa effettivamente concretizzarsi ed, infatti, le quote in merito alla possibilità che accada sono, a oggi, -400 sul NO e +250 sul SI

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury netto favorito nelle quote contro Ngannou
Tyson Fury netto favorito nelle quote contro Ngannou