BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: Andy Ruiz desidera un match

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tyson Fury: Andy Ruiz desidera un match

Tyson Fury nella notte appena trascorsa ha, ancora una volta, contribuito a scolpire il suo nome nella storia della boxe battendo per KO al sesto round il collega statunitense Dillian Whyte al Wembley Stadium di Londra davanti a più di centomila persone. Nonostante dopo il match abbia pronunciato parole che facciano pensare ad un ritiro, il pugile inglese ha diversi colleghi che lo vorrebbero sfidare nel prossimo futuro.

Tyson Fury ed il desiderio di Ruiz

Uno di questi è l’atleta messicano Andy Ruiz che ha voluto manifestare il desiderio di sfidare su un ring di pugilato “The Gypsy King” con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

Tyson Fury: Andy Ruiz desidera un match

“Congratulazioni a Tyson Fury. Spero che un giorno potrò avere la chance di condividere il ring con te. Tre paesi lo guarderebbero. Questo è il mio desiderio.” Ha scritto Andy Ruiz taggando il collega e possibile avversario.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury: Andy Ruiz desidera un match Tyson Fury: Andy Ruiz desidera un match