UFCMMA

Dana White pensa che Arnold Allen avrebbe potuto fare di più

Dana White pensa che Arnold Allen avrebbe potuto fare di più

Dana White si è complimentato per la prestazione di Arnold Allen, ma pensa che avrebbe potuto fare di più.

Questa notte a Kansas City, nel Missouri si è svolto un interessante main event valido tra le prime posizioni del ranking dei pesi piuma. L’ex campione Max Holloway ha affrontato il britannico Arnold Allen imbattuto in UFC con 10 incontri vinti su 10 disputati.

‘Blessed’ ha avuto la meglio su Allen grazie ad un maggior volume di colpi. Due giudici hanno assegnato quattro riprese su cinque all’americano, mentre l’altro ha dato 3 round a Holloway e 2 ad Allen.

Dana White critica la performance di Arnold Allen?

Il presidente UFC Dana White nella conferenza stampa post evento ha sia elogiato che criticato la performance del lottatore inglese Arnold Allen.

Ecco il suo pensiero sul match: “Innanzitutto, ha combattuto contro Holloway che è uno dei più grandi di sempre in questo sport e anche questa notte ha fatto vedere di che pasta è fatto. Questo è stato il primo main event ostico per Allen in un’arena che era tutta per Max. Il ragazzo ha gestito bene la pressione e ha disputato un ottimo match”.

Tuttavia, White crede che Allen poteva fare di più: “Premesso che non sono un addetto ai lavori, ma credo che se avesse combattuto dal terzo round in poi come ha fatto nel quinto, avrebbe avuto maggiori chance di vittoria”.

Infine, Dana White ha dichiarato di non sapere quali possono essere i prossimi piani per il vincitore Max Holloway.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)