BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury provoca Anthony Joshua: “lo sconfiggerò in uno o due round”

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury provoca Anthony Joshua: “lo sconfiggerò in uno o due round”

Tyson Fury e Anthony Joshua si stanno preparando per il combattimento che li vedrà opporsi, per stabilire il campione indiscusso dei pesi massimi. La guerra psicologica tra i due pugili, dopo che entrambi hanno archiviato i rispettivi match obbligatori, si è fatta già senza esclusione di colpi.

Tyson Fury non ha lasciato impunite le parole di “AJ” che recentemente ha dichiarato che staccherà letteralmente la testa dalle spalle del “Gypsy King”. L’incontro tra i due pesi massimi è attesissimo da tutti i fan della boxe e sembrerebbe ormai ad un passo dalla realizzazione. Sia Joshua che Fury hanno archiviato i loro sfidanti obbligatori, anche se in modo profondamente diverso. “AJ” sconfiggendo Kubrat Pulev è di fatto rimasto campione del mondo WBA, WBO, IBO e IBF, mentre Tyson ha deciso di non concedere a Deontay Wilder la rivincita, dopo averlo pesantemente sconfitto conquistando la cintura dei pesi massimi WBC. Tyson Fury e Anthony Joshua sono i massimi rappresentanti del pugilato inglese odierno e per questo in madrepatria il loro match è attesissimo, tuttavia difficilmente l’Inghilterra sarà scelta come location dell’evento.

Più il tempo passa e più la rivalità tra il “Gypsy King” ed “AJ” si sta facendo rovente, come dimostra anche la recente affermazione di Fury.

Di seguito le parole di Tyson Fury

Questo combattimento è in fermento da molto tempo, mi hanno evitato per molto ed ora finalmente deve accadere. O scappano dal combattimento e lo annunciano pubblicamente, o accettano il match. In ogni caso è una situazione di sconfitta per Joshua. Non credo che sia bravo come le persone fanno credere, o come lui crede di esserlo. Ha un problema di fiducia. Sta uscendo da due esibizioni traballanti. La boxe è tutta una questione di chi è in forma e di chi no. Nei suoi ultimi due incontri lui non era in forma, nel mio lo ero. Credo che lo sconfiggerò in fretta, molto in fretta. Forse anche al primo round, o al secondo round.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury provoca Anthony Joshua: “lo sconfiggerò in uno o due round” Tyson Fury provoca Anthony Joshua: “lo sconfiggerò in uno o due round”