BoxeNews

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk: iniziate le negoziazioni

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk: iniziate le negoziazioni

Tyson Fury contro Oleksandr Usyk è il match di boxe dei pesi massimi che tutto il mondo degli appassionati vorrebbe vedere.

Nel prossimo mese di Dicembre, il Gipsy King, che per qualche tempo aveva finto di volersi ritirare dallo sport, affronterà Derek Chisora a Londra in un match trilogia che propone molti pochi spunti di interesse se non per il pubblico britannico presso il quale il veterano Chisora ha ancora una certa presa.

Il match per l’unificazione dei titoli con il campione ucraino, invece, sarebbe uno dei più interessanti della storia della categoria regina della boxe e, sembra, che le contrattazioni per realizzarlo, stiamo già inziando.

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk diverrà realtà?

Bob Arum, uno dei manager e promoter di Tyson Fury, ha annunciato di essere già al lavoro sull’organizzazione del match e di avere in calendario un incontro con il manager di Usyk in settimana:

Loro (il team Usyk) vogliono il match contro Fury” ha dichiarato Bob Arum a Sky SportsIncontrerò Egis e Oleksandr, cenerò con loro senza dubbio, probabilmente il giovedì sera prima del combattimento di Vasyl Lomachenko, e avrò una lunga conversazione con loro sui loro piani e su quale potrebbe essere il periodo migliore per organizzare l’incontro”

La speranza di tutti gli appassionati è che le contrattazioni proseguano senza intoppi ed il match si avveri presto.