MMASport Da Combattimento

UFC 262: Charles Oliveira vince il titolo e il bonus

Dal nostro partner: FIGHT

UFC 262: Charles Oliveira vince il titolo e il bonus

UFC 262 ha incoronato l’erede di Khabib Nurmagomedov: Charles Oliveira è il nuovo campione dei pesi leggeri, diventando così l’undicesimo campione nella storia della UFC. Il brasiliano ha sconfitto Michael Chandler per KO dopo 18 secondi del secondo round, al termine di un match intenso

UFC 262: i bonus assegnati ai fighter

Charles Oliveira conquista la sua trentunesima vittoria in carriera ed ottiene il bonus “Performance of the Night”. “Do Bronx” porta a casa la cintura ed il premio di 75.000 dollari.

Lo stesso riconoscimento è andato a Christos Giagos, che nell’incontro inaugurale ha sconfitto per sottomissione Sean Soriano con una Brabo Choke dopo 59 secondi dall’inizio del secondo round.

Il match che ha aperto la main card vedeva Edson Barboza opposto a Shane Burgos. Vincitore della contesa è stato il brasiliano che ha sconfitto l’avversario per KO a 1.16 del terzo round, con “Hurricane” che è andato KO in maniera inusuale, cadendo all’indietro senza essere stato colpito in maniera significativa negli attimi precedenti al knockdown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 262: Charles Oliveira vince il titolo e il bonus