MMASport Da Combattimento

UFC 273: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC 273: i bonus dell’evento

UFC 273 è andato in scena ieri notte a Jacksonville, in Florida, con una card vista alla vigilia come una delle più promettenti dell’anno.

C’è stata una forte attesa per la main card dell’evento, che ha presentato ben tre match di cartello: oltre al main event per il titolo dei pesi piuma tra Volkanovski e Korean Zombie, si sono svolti anche il secondo capitolo della rivalità Yan-Sterling e il match tra Chimaev e Burns.

Tra tutti i 12 match della card, solo 5 fighter hanno ricevuto dei bonus al termine di UFC 273.

UFC 273: i 5 fighter premiati

UFC 273 è stato inoltre il primo evento a presentare il Fan Bonus of the Night, tre bonus assegnati da Crypto in base ai voti dei fan. I primi vincitori di tali bonus sono i seguenti:

  1. Khamzat Chimaev ($30.000)
  2. Alexander Volkanovski ($20.000)
  3. Petr Yan ($10.000)

Passando ai bonus principali, Khamzat Chimaev e Gilbert Burns hanno dato vita al match della serata che ha pertanto ottenuto il bonus Fight of the Night.

Il bonus Performance of The Night, invece, è andato al campione dei pesi piuma Volkanovski, che ha vinto per TKO al 4° round, e ad Alexey Oleynik, che ha sconfitto Jared Vanderaa negli early prelims di UFC 273.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 273: i bonus dell'evento UFC 273: i bonus dell'evento