Football AmericanoNews

Briganti 82 Napoli campioni nel CSI 5-Men 2022

Briganti 82 Napoli campioni nel CSI 5-Men 2022

I Briganti 82 Napoli hanno conquistato oggi il CSI 5-Men 2022 battendo i Commandos Brianza nella finale disputata oggi al Guelfi Sport Center.

La doppietta dei Briganti 82 Napoli nel Football Americano CSI

Grazie alla vittoria per 32-27 arrivata oggi al Guelfi Sport Center contro i Commandos Brianza, i Briganti 82 Napoli hanno conquistato il terzo titolo nella loro storia per il Football Americano organizzato dal CSI.

Per il Centro Sportivo Italiano è un record: Mai nessuna squadra è riuscita a fare doppietta nella stessa stagione, ovvero vincere sia il 5-Men che la 7-League in un anno, ed è quello che i partenopei sono riusciti a fare nel 2022, prima battendo i 29ers Altolivenza lo scorso 30 Gennaio, sempre a Firenze, poi con la gara di oggi, culmine di una giornata che ha visto in campo anche Cocai TerraFerma e Mustangs Mantova.

Per i Briganti 82 Napoli è il primo titolo nel CSI 5-Men, che si va ad aggiungere a quelli vinti a Gennaio e nel 2019 dai soli Napoli 82ers, un paio di anni prima della fusione tra le due squadre che portavano alta la città della sirena Partenope sui gridiron di tutta Italia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News