Ad imageAd image

UFC 280: Islam Makhachev e Aljamain Sterling favoriti

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
UFC 280: Islam Makhachev e Aljamain Sterling favoriti

UFC 280 sta per avvicinarsi sempre di più. Manca poco più di un mese al prossimo evento numerato della UFC.

La card si presenta come una delle migliori dell’anno. Tanti match spettacolari a partire dai due eventi principali validi per due cinture UFC.

- PUBBLICITA-

Stiamo parlando del main event e del co main. Nel primo il brasiliano Charles Oliveira cercherà di riprendersi la sua cintura dei pesi leggeri resa vacante dopo il peso mancato nel suo ultimo incontro.

Il suo avversario è il daghestano Islam Makhachev che viene da ben 10 vittorie consecutive in UFC. Il co main event il campione Aljamain Sterling tenterà di mantenere la cintura dall’assalto dell’ex campione dei pesi gallo TJ Dillashaw.

UFC 280: Islam Makhachev e Aljamain Sterling vengono dati favoriti

UFC 280 si svolgerà il 22 ottobre ad Abu Dhabi e sono uscite le quote dei bookmakers. Nel main event del PPV il favorito è, di poco, Islam Makhachev (-165). Il russo viene visto come l’erede del suo amico, coach e compagno di allenamenti Khabib Nurmagomedov, ex campione dei pesi leggeri UFC.

Charles Oliveira viene dato un’altra volta come sfavorito (+135). Proprio il brasiliano ha dichiarato più volte in passato che gli piace essere considerato come perdente, gli accende ulteriormente la fiamma.

Invece, per il co main è il campione Aljamain Sterling ad essere visto come il favorito (anche lui -165), mentre TJ Dillashaw sarà l’underdog (+130).

Non vediamo l’ora che arrivi il 22 ottobre. I due protagonisti del main event già si stanno dando da fare con le dichiarazioni e a quanto pare anche i rispettivi team aggiungono benzina sul fuoco.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
2 Commenti