UFCMMA

Khabib dubita della presenza di Charles Oliveira a UFC 280

Khabib dubita della presenza di Charles Oliveira a UFC 280

Khabib Nurmagomedov, in vista di UFC 280, si è espresso in merito ad ipotetiche modifiche riguardo il main event titolato.

Charles Oliveira tornerà in azione per cercare di riprendersi il titolo dei pesi leggeri, ceduto a maggio per aver mancato il peso prima di UFC 274. Contrapposto a lui il daghestano Islam Makhachev, anche lui imbattuto da un bel po’ di tempo. Al suo angolo ci sarà proprio “The Eagle”, convinto che sarà lo stesso Islam a diventare il prossimo campione.

Sui social media però, Khabib ha anche mostrato i suoi dubbi in merito alla partecipazione di Charles Oliveira, specie dopo quanto è successo alcuni mesi fa.

 

Khabib crede che Dariush sostituirà Oliveira

Khabib ha pubblicato nelle ultime ore un tweet nel quale pronostica un forfait del fighter brasiliano, e di conseguenza l’inserimento di Beneil Dariush nel match con Makhachev.

“Non penso che Charles Oliveira si presenterà ad Abu Dhabi per UFC 280. La promotion lo sostituirà con Beneil Dariush.”

Dariush, attualmente sesto nel ranking di categoria, sarà il fighter di riserva del main event del PPV di ottobre. A seguito delle grandiose prestazioni messe su negli ultimi quattro anni, ha ricevuto il supporto di molti atleti in vista di una title shot, tra questi l’amico e nostro connazionale Marvin Vettori.

Oliveira vs Makhachev è uno dei piatti più forti del 2022, ma Dariush si farà comunque trovare pronto in ogni circostanza.