IndoorNews

World Challenge Cup Artistica 2022: Quattro Azzurri A Koper

World Challenge Cup Artistica 2022: Quattro Azzurri A Koper

La World Challenge Cup di Ginnastica Artistica si disputerà a Koper, in Slovenia, dal 16 al 19 giugno presso l’Arena Bonifika in occasione del circuito internazionale della Federazione Internazionale di Ginnastica.

Questo appuntamento internazionale inizierà il 16 giugno con la prima giornata di qualificazioni su tre attrezzi, qualificazioni che termineranno il giorno seguente con i restanti tre attrezzi.

Sabato 18 inizieranno, invece, le finali di specialità a partire dalle 15:20 e si concluderanno domenica 19 a partire dalle 15:20 fino alle 17:30.

World Challenge Cup di Koper: quattro azzurri in Slovenia

Per la World Challenge Cup di Koper in programma dal 16 al 19 giugno, il Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro ha convocato quattro ginnasti dell’Italia Team.

La compagine azzurra sarà formata dall’agente delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Carlo Macchini, dall’aviere dell’Aeronautica Militare Andrea Cingolani, da Mario Macchiati della Fermo ’85 e da Luca Lino Garza de La Costanza Andrea Massucchi.

Ad accompagnarli in questa World Challenge Cup, ci saranno anche i tecnici Sergiy Kasperskyy e Luigi Peroli e l’ufficiale di gara Carmine Luppino.

Sia le qualificazioni sia le finali si potranno guardare tramite il sito slogym.si.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News