UFCMMA

UFC 291 Poirier vs Gaethje card e streaming

UFC 291 Poirier vs Gaethje card e streaming

UFC 291: Poirier vs Gaethje andrà in onda questo sabato a Salt Lake City, nello Utah. Scopri chi sarà nella card e come vederla in streaming!

Dopo quasi un anno lo Utah accoglie un altro PPV dell’Ultimate Fighting Championship. La sfida principale vedrà due ex sfidanti al titolo dei pesi leggeri. Dustin Poirier torna in azione dopo la vittoria per sottomissione al Madison Square Garden di New York contro Michael Chandler. Il suo avversario sarà Justin Gaehtje, reduce da una bella vittoria ai punti contro Rafael Fiziev.

Il match sarà valido per la cintura simbolica ‘BMF’ messa in palio soltanto in un occasione, precisamente nel novembre 2019 tra i due fighter ora ritirati, Jorge Masvidal e Nate Diaz.

Come vedere UFC 291?

E’ possibile seguire UFC 291, come tutti gli altri eventi dell’Ultimate Fighting Championship, sia su UFC Fight Pass che su Dazn. Ricordiamo che su Dazn non c’è più la possibilità di vederli in lingua italiana, ma soltanto in inglese.

Su UFC Fight Pass potranno essere visualizzate gratis le due card preliminari, mentre la main card dovrà essere acquistata a parte.

Gli early prelims inizieranno alle 00:30 della notte tra sabato 29 luglio e domenica 30, la preliminary card alle ore 02:00, mentre la main card a partire dalle 04:00.

Card UFC 291

Da non perdere il co main event tra due ex campioni mondiali. Alex Pereira sale ufficialmente di categoria per affrontare il polacco Jan Blachowicz al limite delle 205 libbre. Interessante la sfida Stephen Thompson vs Michel Pereira nei pesi welter.

Inoltre, ci sarà il ritorno di uno dei fighter più amati: Tony Ferguson. ‘El Cucuy’ se la vedrà con un altro veterano come Bobby Green.

Main Card

Lightweight for ‘BMF’ belt: Dustin Poirier vs Justin Gaeth

Ligh Heavyweight: Jan Blachowicz vs Alex Pereira

Welterweight: Stephen Thompson vs Michel Pereira

Lightweight: Tony Ferguson vs Bobby Green

Welterweight: Michael Chiesa vs Kevin Holland

Preliminary Card

Welterweight: Gabriel Bonfim vs Trevin Giles

Heavyweight: Derrick Lewis vs Marcos Rogerio Lima

Middleweight: Roman Kopylov vs Claudio Ribeiro

Welterweight: Jake Matthews vs Darrius Flowers

Early Preliminary Card

Flyweight: C.J. Vergara vs Vinicius Salvador

Welterweight: Matthew Semelsberger vs Uros Medic

Womens’ Flyweight: Miranda Mavericks vs Priscila Cachoeira

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)