NewsMotoGP

KTM determinata per il titolo Moto GP 2024

KTM determinata per il titolo Moto GP 2024

KTM ha iniziato il 2024 con una presentazione web delle nuove livree con tante novità, soprattutto aerodinamiche.

Oltre a ciò, per poter rendere la vita difficile agli avversari della Ducati, ciò che dovrà cambiare sono i risultati, che sembrano essere ottimali in seguito alle prove e Brad Binder non vede l’ora di cominciare.

Binder commenta positivamente i precedenti risultati in costante salita che la KTM ha ottenuto e non ha dubbi che durante questa stagione faranno meglio del quarto posto.

La precedente stagione è stata una delle migliori nella storia della scuderia, a tratti difficile ma sempre in competizione, in continua lotta per il podio e mai per posizioni al di sotto di esso.

Binder non ha dubbi su ciò che potrà rappresentare questa stagione di Moto GP e cioè l’occasione di distinguersi e poter fare la differenza, portando KTM sul podio e chiudere in bellezza.

KTM punta al titolo con Francesco Guidotti alla guida della squadra

Con KTM, alla guida della promettente squadra ci sarà l’italiano Francesco Guidotti, che riporta quanto soddisfatta siano lui e i suoi compagni dei risultati ottenuti nella scorsa stagione.

Guidotti parla dell’approccio al 2024 come il proseguimento del percorso di crescita già iniziato nel corso del 2023, mantenere i nervi saldi e spingere quando capiranno che è il momento di farlo.

“É il momento in cui le chiacchiere finiscono e inizia l’azione vera e propria, non ci sono scuse e non importa cosa abbiamo detto o fatto durante l’inverno, è ora di scappare” ha dichiarato Guidotti durante la presentazione web.

Il direttore di KTM Pit Beirer ha detto di sentire che il loro pacchetto è completo e di avere le persone giuste nella posizione giusta e che tutti hanno avuto modo di crescere, visti i risultati ottenuti nel 2023.

Tutto il team KTM è determinato e fiducioso nei confronti de Moto GP 2024 e ciò che viene trasmesso è una forte sicurezza e forza di volontà com una visione fissa sull’obbiettivo, non rimane che attendere l’inizio di questa stagione.