NotizieeSports

Rainbow Six Siege, al via la Six Invitational 2024 in Brasile

Rainbow Six Siege, al via la Six Invitational 2024 in Brasile

Rainbow Six Siege si appresta a vivere l’evento nel torneo della Six Invitational che si terrà in Brasile nei prossimi giorni.

Dal 13 febbraio al 25 febbraio, andrà in scena il torneo mondiale che vedrà sfidarsi le migliori 20 squadre al mondo, con il sogno di vincere ricchissimi montepremi.

Il torneo sarà suddiviso in due fasi, nella prima nell’Arena di Sao Paulo non sarà presente il pubblico, mentre nell’ultima parte verrà aperto a tutti di poter assistere alla fase finale del torneo.

La prima fase, quella dei gironi, sarà determinata sulla base della classifica globale raccolta tra tutti i risultati refertati nell’intera stagione di tutte le regioni.

Scopriamo i nomi delle squadre che parteciperanno al torneo di Rainbow Six Siege.

Quali squadre parteciperanno al Six Invitational di Rainbow Six Siege?

Rainbow Six Siege è pronto a vivere uno dei momenti più iconici del videogioco, per quello che sarà il Six Invitational a Sao Paulo, in Brasile.

Al torneo parteciperanno 20 squadre divise in 4 gironi da 5, al termine dei quali ci sarà la fase ad eliminazione diretta, aperta al pubblico brasiliano.

Al Ginasio do Ibirapuera andrà in scena la competizione che metterà in palio ricchissimi montepremi, pari a 3 milioni di dollari.

Le prime classificate staccheranno il pass diretto per la fase ad eliminazione diretta, mentre seconde e terze si sfideranno ai playoff al meglio delle tre partite, mentre la finale sarà al meglio delle cinque.

Tre le favorite su tutte: FaZe Clan, Dark Zero e W7m Esports.

Di seguito i quattro gironi:

    • Girone A: Dark Zero, FearX, G2 Esports, Geekey Esports, Ninjas in Pyjamas.
    • Girone B: Dplus, Faze Clan, Spacestation Gaming, Team Bliss, Wolves Esports.
    • Girone C: Bleed Esports, M80, Team Liquid, Virtus.pro, W7m Esports.
    • Girone D: Fury, Los, Scarz, Soniqs, Team Falcons.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Clancy’s Rainbow Six (@rainbow6game)