UFCMMA

UFC 299 i bonus dell’evento

UFC 299 i bonus dell'evento

UFC 299 è stato appena consegnato agli archivi ed ora è tempo di scoprire quali sono stati gli atleti premiati con i bonus UFC.

È stato un evento da incorniciare quello andato in onda ieri notte al Kaseya Center di Miami, in Florida, sotto gli occhi anche dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Nel main event ‘Sugar’ Sean O’Malley ha totalmente dominato l’avversario Marlon ‘Chito’ Vera vincendo ogni singolo round e si è portato a casa una vittoria schiacciante per decisione unanime.

Quali atleti sono stati premiati a UFC 299?

Ben 7 sono gli atleti che sono stati premiati dall’Ultimate Fighting Championship con i bonus extra di 50’000 dollari. Andiamo a scoprirli insieme

Fight of the Night

Dustin Poirier vs Benoit Saint-Denis. L’incontro della serata scelto dalla promotion statunitense è stato il co main event valido per la divisione dei pesi leggeri.

Grande intensità fin dal primo secondo di match con il francese che pressa instancabilmente l’ex campione ad interim mixando fasi di striking e fasi di lotta. Proprio quando Benoit Saint-Denis sembrava gestire magistralmente Poirier, quest’ultimo riesce a colpirlo di rimessa mandandolo KO avanti al proprio pubblico.

Performance of the Night

Sean O’Malley che ha dominato dall’inizio alla fine Marlon Vera difendendo per la prima volta con successo il titolo dei pesi gallo. Inoltre, in questo modo ‘Sugar’ si è preso la rivincita contro Vera, unico fighter al mondo che è stato capace di sconfiggerlo nelle MMA (sconfitta che O’Malley non ha mai accettato per via dell’infortunio alla gamba).

Jack Della Maddalena per aver messo KO Gilbert Burns. Capolavoro da parte del fighter australiano a UFC 299 che, in un incontro molto equilibrato, riesce a trovare la forza nel terzo round per mandare KO l’ex sfidante al titolo dei pesi welter.

Curtis Blaydes è un altro fighter premiato con il Performance of the Night grazie al KO violento inflitto al brasiliano Jailton Almeida e ora lancia la sfida al campione ad interim Tom Aspinall.

Michel Pereira per la rapida vittoria ai danni di Michal Oleksiejczuk che lo mette prima in grade difficoltà con dei colpi al corpo e poi lo sottomette.

Robelis Despaigne che al suo debutto a UFC 299 vince per KO contro Josh Parisian in soli 18 secondi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)