IndoorBasket

Eleven Sports: Acquisiti i diritti della LBA per 3 anni

Eleven Sports: Acquisiti i diritti della LBA per tre anni

Eleven Sports arricchisce la sua offerta con l’acquisizione dei diritti della LBA per i prossimi tre anni.

La piattaforma, presente dal 2017 in Italia e con tanti contenuti sportivi al suo interno, come LIV Golf, la Italian Football League e alcuni dei migliori campionati di calcio europei, trasmetterà la Serie A della pallacanestro italiana nel triennio 2022-2025 come offerta in Pay.

Oltre al campionato, verranno trasmessi in streaming la Supercoppa Italiana e la Final Eight di Coppa Italia.

Eleven Sports trasmetterà il Basket Italiano fino al 2025

Eleven Sports ha acquisito, come annunciato in mattinata dalla lega, i diritti per la trasmissione delle gare della Serie A di Basket per il triennio 2022-2025, sostituendo Eurosport nell’offerta in Pay per le gare del massimo campionato di pallacanestro.

Ringraziamo i Club e il presidente Umberto Gandini per averci scelto come partner per il prossimo triennio. Con la grande aggiunta della Serie A, Eleven Sports diventa il principale punto di riferimento per gli appassionati di Basket nel nostro paese”, ha dichiarato Giovanni Zurleni, Managing Director della piattaforma.

L’offerta cestistica di Eleven Sports, che comprendeva già l’Eurolega, l’Eurocup e le qualificazioni FIBA per Eurobasket 2022 e World Cup 2023, si amplia quindi con l’arrivo della massima serie, che comprenderà anche la Final Eight di Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News