UFCMMA

UFC 300: rivelato il poster dell’evento tanto atteso

UFC, Joe Rogan non vuole proseguire senza Dana White

UFC 300 sta arrivando e, nonostante le difficoltà nell’organizzazione, oggi è stato ufficialmente rivelato il poster con un post su Twitter.

Non sono state poche le difficoltà che hanno caratterizzato l’organizzazione dello storico evento, difficoltà a trovare combattenti per poter soddisfare le esigenze di tutti i fan.

Oltre alle difficoltà, i fan non sono rimasti molto soddisfatti del design del poster e non sono tardate ad arrivare le prime critiche definendolo “letteralmente terribile” con vari commenti sotto al post di Twitter.

Eppure UFC 300 si farà e promette di essere uno degli eventi più importanti nel mondo degli sport da combattimento e quello più importante in ambito Mixed Martial Arts quest’anno.

UFC 300: nessun combattente rappresentato sul poster

Sul poster di UFC 300, a differenza di tutti gli eventi che lo hanno preceduto, presenta una grafica molto semplice che riporta soltanto il nome dell’evento su di uno sfondo oro e la data dell’evento.

Tra i combattimenti che si terranno alla T-Mobile Arena di Las Vegas ci sarà Alex Pereira, neo campione dei pesi massimi leggeri, a difendere per la prima volta la cintura contro l’ex campione Jamahal Hill.

L’ex campione dei pesi leggeri Justin Gaethje metterà in gioco il suo titolo “BMF” contro l’ex detentore del titolo dei pesi piuma Max Holloway e nel co-main event Zhang Weili difenderà il suo titolo dei pesi paglia contro Yan Xiaonan.

UFC 300 si avvicina e, nonostante lo sdegno dei fan che hanno criticato fortemente Dana White accusandolo di non essersi impegnato abbastanza nella promozione, promette di essere un evento che farà parlare molto di sé, nel bene e nel male.