UFC 306 andrà in onda nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre alla Sphere di Las Vegas, Nevada.
Finalmente è arrivato il tanto atteso PPV da parte di Dana White – il Presidente dell’Ultimate Fighting Championship – e da tutti i fan di mixed martial arts.
La gigantesca arena di Las Vegas, la ‘Sphere’, ospiterà per la prima volta un evento UFC, proprio durante il giorno dell’indipendenza messicana.
Gli occhi sono puntati soprattutto verso i due incontri validi per le cinture dei pesi gallo maschili e pesi mosca femminili.
Qual è la card di UFC 306?
Il main event di UFC 306 vede il campione in carica Sean O’Malley chiamato a difendere per la seconda volta la corona dei bantamweight dall’assalto del georgiano Merab Dvalishvili. I due si stuzzicano da ormai oltre un anno e finalmente hanno l’occasione per stabilire chi sia il peso gallo più forte del pianeta.
Il co main event vede l’eroina di casa Alexa Grasso scontrarsi un’altra volta con l’ex campionessa mondiale Valentina Shevchenko. Si tratta del terzo scontro fra le due in un anno e mezzo esatto dalla prima volta quando, la Grasso, vinse il titolo per sottomissione nella quarta ripresa.
Interessante pure il terzo match della main card di UFC 306 con lo scontro al limite delle 145 libbre tra l’americano Brian Ortega e il brasiliano Diego Lopes, entrambi presente nelle posizioni più alte della featherweight division.
Dove vedere UFC 306?
È possibile vedere UFC 306 in due modi. Il primo consiste nell’abbonarsi alla piattaforma streaming della promotion ‘UFC Fight Pass’ dove si potrà guardare in modo gratuito alle due card preliminari. Invece, se si vuole assistere alla main card, bisognerà comprarla a parte. Altrimenti, è possibile seguire la main card di UFC 306 su ‘Dazn’.
Gli Early Prelims inizieranno alle 01:30 della notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre; la preliminary card inizierà alle ore 02:00; la main card di UFC 306 partirà dalle ore 04:00.
Main Card
Bantamweight Championship: Sean O’Malley (c) vs Merab Dvalishvili
Women’s Flyweight: Alexa Grasso (c) vs Valentina Shevchenko
Featherweight: Brian Ortega vs Diego Lopes
Lightweight: Daniel Zellhuber vs Esteban Ribovics
Flyweight: Ronaldo Rodríguez vs Ode’ Osbourne
Preliminary Card
Women’s Bantamweight: Irene Aldana vs Norma Dumont
Lightweight: Manuel Torres vs Ignacio Bahamondes
Women’s Strawweight: Ketlen Souza vs Yazmin Jauregui
Flyweight: Edgar Chairez vs Joshua Van
Early Prelims
Bantamweight: Raul Rosas Jr. vs Aori Qileng
Visualizza questo post su Instagram