The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

UFC: evento del 4 settembre spostato da Londra a Las Vegas

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC: evento del 4 settembre spostato da Londra a Las Vegas

UFC non tornerà in terrà d’Albione per il suo evento previsto per il 4 settembre. L’assenza dal suolo europeo si allunga per la federazione di proprietà di Dana White, che infatti non vi è presente dal 2019 per colpa della pandemia globale dovuta al Covid-19 che ha limitato non poco gli spostamenti tra le varie nazioni del mondo. Altra battuta d’arresto è arrivata anche per lo show che doveva segnare il ritorno e che doveva essere ospitato nella capitale inglese.

UFC e la nuova location

Con lo spostamento a Las Vegas, secondo alcune fonti vicine alla promotion e riportate da MMA Fighting, la card potrebbe subire dei cambiamenti con Taila Santos che per problemi di visto verrebbe sostituita da Ariane Lipski nell’affrontare Mandy Bohm. Il main event tra Darren Till Drek Bruson sembrerebbe invece confermato.

Quindi UFC ha dovuto cambiare i piani in vista del primo evento di settembre, per scoprire se ci saranno altre variazioni non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC: evento del 4 settembre spostato da Londra a Las Vegas UFC: evento del 4 settembre spostato da Londra a Las Vegas

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!