UFCMMA

Cody Garbrandt risponde al trash talking di Figueiredo

Cody Garbrandt risponde al trash talking di Figueiredo

Cody Garbrandt crede che Deiveson Figueiredo lo stia provocando soltanto perché ha paura di lui.

Manca una settimana esatta al grande appuntamento con lo storico evento di UFC 300, il PPV numero 300 della storia dell’Ultimate Fighting Championship, la promotion di MMA più famosa del pianeta.

La card si aprirà con il botto dove è previsto un combattimento al limite delle 135 libbre tra due ex campioni mondiali dell’organizzazione statunitense. Infatti, Cody ‘No Love’ Garbrandt (ex campione bantamweight) affronterà Deiveson Figueiredo (ex campione flyweight) in un incontro che promette fuoco e fiamme visto anche il trash talking che sta effettuando il brasiliano, al quale Garbrandt ora ha risposto.

Deiveson Figueiredo teme Cody Garbrandt?

Cody Garbrandt intervistato da ‘MMA Junkie’ crede di sapere il motivo per cui Deiveson Figueiredo lo stia sottovalutando: “Amico, ci sono passato anche io in passato e ti dico che si tratta semplicemente di insicurezza nei propri mezzi. Io anche ho fatto trash talking in passato, mi sentivo insicuro quando esageravo a sparare cavolate”.

Lo statunitense prosegue attaccando il brasiliano per aver mancato diverse volte il peso durante la sua carriera: “Lui non è affatto un tipo professionale. Quante volte ha fallito il peso? Se ti piace essere grasso, combatti nella divisione superiore con quelli della tua statura”.

Cody Garbrandt ha ricordato che i due avrebbero dovuto affrontarsi nel 2020, precisamente ad ottobre, quando Deiveson Figueiredo deteneva la cintura dei pesi mosca. Tuttavia, il fighter statunitense si è prima infortunato al braccio, poi ha contratto il COVID-19 e quindi si è dovuto tirare indietro dal match.

Ad ogni modo, il match fra Cody Garbrandt e Deiveson Figueiredo finalmente vedrà la luce il prossimo sabato in occasione di UFC 300 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Il vincitore entrerà sicuramente tra i papabili candidati per ricevere la title shot della cintura dei pesi gallo detenuta attualmente dall’americano Sean O’Malley.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cody Garbrandt (@cody_nolove)