UFCMMA

Conor McGregor vs Nate Diaz è il match che vuole Cormier

Conor McGregor vs Nate Diaz è il match che vuole Cormier

Conor McGregor e Nate Diaz potrebbero combattere nel main event di UFC 300 secondo l’attuale commentatore UFC Daniel Cormier.

Si sta avvicinando sempre di più il giorno del 13 aprile, data in cui la UFC festeggerà in grande stile il PPV numero 300 della sua storia trentennale. Gran parte della card è stata già annunciata, ma manca ancora il main event della serata.

Un’idea su quale potrebbe essere il main event arriva direttamente da Daniel Cormier, ex double champ UFC e attuale commentatore per la promotion stessa.

Conor McGregor contro Nate Diaz 3 a UFC 300?

Sappiamo che Conor McGregor scalpita per avere un match fissato nell’Ultimate Fighting Championship. L’irlandese recentemente ha annunciato che tornerà a combattere il 29 giugno contro Michael Chandler, addirittura nella divisione dei pesi medi.

Tuttavia, il presidente della UFC Dana White nella conferenza stampa post UFC 297 ha smentito la notizia aggiungendo che non è ancora stato organizzato nulla riguardo McGregor.

Ed ecco quindi arrivare la proposta di Daniel Cormier durante il suo show ‘DC & RC’: “Serve un incontro che faccia esaltare i fan per un PPV come UFC 300. Leon Edwards contro Belal Muhammad non è adatto come match principale, serve qualcos’altro e penso a Conor vs Nate”.

‘DC’ spiega le sue motivazioni: “A prescindere dall’avversario, quando combatte Conor l’hype è alle stelle. Ma se l’avversario dovesse essere Nate Diaz, allora le cose sarebbero ancora più interessanti per tutta la storia che c’è fra di loro”.

Conor McGregor e Nate Diaz hanno combattuto due volte nel corso del 2016. Nel primo match a vincere è stato, a sorpresa, Nate Diaz per sottomissione a UFC 296. Diversi mesi più tardi è stato l’irlandese a prendersi la rivincita ai punti.

Con un punteggio di 1-1, questo potrebbe essere il momento perfetto per chiudere i conti. Nate Diaz ha lasciato la UFC nel 2022, però non dovrebbe essere impossibile un ritorno per lui. Riguardo Conor McGregor, ripetiamo che ‘The Notorious’ ha manifestato più volte la sua intenzione di tornare a combattere.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel “DC” Cormier (@dc_mma)