MMASport Da Combattimento

UFC: torneranno i fan alla Fight Island

UFC: torneranno i fan alla Fight Island

Dal nostro partner: FIGHT

UFC: torneranno i fan alla Fight Island

La UFC ha avuto un’annata più che buona in fatto di incontri ed eventi, nonostante il periodo difficile che il mondo degli sport da combattimento ha attraversato. Questo 2021 si prospetta molto più carico visti anche gli eventi pubblicizzati per la prima metà del calendario, ma c’è anche un ottimo fattore che va incontro ai fan delle MMA: un costante ritorno alla normalità.

I prossimi tre eventi si svolgeranno sulla Fight Island di Abu Dhabi, ma non all’interno del Flash Forum, bensì nell’Etihad Arena. In più, la promotion accoglierà un numero limitato di spettatori nella struttura.
Per la prima volta, dopo dieci mesi, i fan torneranno ad assistere dal vivo gli eventi della promotion di Dana White.

UFC: i tre eventi di gennaio

Il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi ha riportato oggi che i tre eventi di questo mese si terranno all’Etihad Arena, a cominciare con l’evento UFC on ABC 1 di sabato prossimo. L’evento sarà seguito da UFC on ESPN 20 del 20 gennaio e da UFC 257 del 23 gennaio.

Non è stato reso noto il numero limitato dei fan che verranno accolti dell’arena, ma queste non possono non essere notizie positive. Inoltre, sono buone che giungono perfettamente in tempo.
Il PPV di questo mese vedrà come main event il secondo capitolo tra due grandi nomi della promotion, Conor McGregor e Dustin Poirier.

I due eventi che precederanno UFC 257, invece, avranno come main event rispettivamente Max Holloway vs Calvin Kattar e Michael Chiesa vs Neil Magny.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

UFC: torneranno i fan alla Fight Island UFC: torneranno i fan alla Fight Island