BoxeNews

Matteo Signani vs Tyler Denny – Streaming e come vederlo

Matteo Signani vs Tyler Denny - Streaming e come vederlo

Matteo Signani difenderà il suo titolo europeo EBU dei pesi medi settimana prossima nel Regno Unito. Scopri come poterlo seguire in diretta!

Grande attesa per la prossima difesa titolata del campione europeo nostrano. Esattamente un anno dopo aver riconquistato il titolo in casa, “Il Giaguaro” lo difenderà al suo debutto in territorio britannico.

Nel co-main event di Wolves at the Door, evento organizzato dalla promotion BOXXER per sabato prossimo al The Halls di Wolverhampton, Matteo Signani affronterà il beniamino britannico Tyler Denny.

Quest’ultimo, grande talento delle Midlands Occidentali, è considerato uno dei migliori pesi medi britannici attualmente attivi assieme a nomi del calibro di Felix Cash e Jimmy Kelly.

L’ex campione inglese ha ottenuto la title shot dopo aver conquistato quest’anno il titolo EBU External. Inizialmente, ricordiamo, Signani avrebbe dovuto affrontare proprio Cash a Londra, prima del forfait dato da quest’ultimo.

Contenuti dell'articolo

Dove vedere Matteo Signani?

Il match per il titolo europeo EBU dei pesi medi tra il nostro Matteo Signani e il mancino britannico Tyler Denny verrà trasmesso sabato prossimo in diretta su Rai Sport.

Nel Regno Unito, invece, la messa in onda è stata affidata a Sky Sports. L’inizio dell’evento è fissato per le ore 21:00 italiane di sabato prossimo. La messa in onda del match di Signani su Rai Sport avrà invece inizio alle ore 23:00.

Ricordiamo che il main event della serata vedrà in palio un altro titolo europeo, quello dei pesi superleggeri, tra il campione di nazionalità francese Franck Petitjean e l’imbattuto talento inglese Adam Azim.

Stando a quanto riportato, anche tale incontro sarà visibile in diretta su Rai Sport, immediatamente dopo il match di Signani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOXXER (@boxxer)