UFC Vegas 66 è stato l’ultimo evento dell’anno per la promotion del Nevada, e ha regalato questi verdetti per i suoi bonus.
Alex Caceres e Michal Oleksiejczuk sono stati eletti come performer della serata, mentre il match tra Drew Dober e Bobby Green ha rubato lo show, venendo eletto come match della notte.
- PUBBLICITA-
Il primo evento della UFC per quanto riguarda il prossimo anno sarà l’edizione numero 217 di UFC Fight Night, che vedrà come Main Event la sfida tra Nassourdine Imavov e Kevin Gastelum.
UFC Vegas 66: Ecco i premi dell’ultimo evento del 2022
UFC Vegas 66 ha chiuso di fatto, con la vittoria nel main event di Jared Cannonier su Sean Strickland, l’anno per la promotion con a capo Dana White.
Gli ultimi premi, dopo il PPV, sono stati assegnati, e hanno visto Alex Caceres, vincitore su Julian Erosa per TKO al primo round e Michal Oleksiejczuk, che ha battuto Cody Brundage per KO alla prima ripresa, eletti performer della serata, mentre la sfida tra Drew Dober e Bobby Green, chiusa con il trionfo del primo per KO al secondo round, è stato il match della serata.
Il prossimo appuntamento della UFC, il primo del 2023, sarà il prossimo 14 Gennaio a Las Vegas, la 217ma edizione di Fight Night, che vedrà come main event l’incontro tra Nassourdine Imavov e Kevin Gastelum, scontro che si sarebbe dovuto svolgere a UFC 273, ma che poi ha visto il francese fuori per problemi logistici.
What a fight to close out 2022 🔥@DrewDober vs @BobbyKGreen is our #UFCVegas66 Fight of the Night!
(B2YB @ToyoTires) pic.twitter.com/7aoMDkCvR6
— UFC (@ufc) December 18, 2022