UFCMMA

UFC Vegas 66: I bonus dell’evento

UFC Vegas 66: I bonus dell'evento

UFC Vegas 66 è stato l’ultimo evento dell’anno per la promotion del Nevada, e ha regalato questi verdetti per i suoi bonus.

Alex Caceres e Michal Oleksiejczuk sono stati eletti come performer della serata, mentre il match tra Drew Dober e Bobby Green ha rubato lo show, venendo eletto come match della notte.

Il primo evento della UFC per quanto riguarda il prossimo anno sarà l’edizione numero 217 di UFC Fight Night, che vedrà come Main Event la sfida tra Nassourdine Imavov e Kevin Gastelum.

 

UFC Vegas 66: Ecco i premi dell’ultimo evento del 2022

UFC Vegas 66 ha chiuso di fatto, con la vittoria nel main event di Jared Cannonier su Sean Strickland, l’anno per la promotion con a capo Dana White.

Gli ultimi premi, dopo il PPV, sono stati assegnati, e hanno visto Alex Caceres, vincitore su Julian Erosa per TKO al primo round e Michal Oleksiejczuk, che ha battuto Cody Brundage per KO alla prima ripresa, eletti performer della serata, mentre la sfida tra Drew Dober e Bobby Green, chiusa con il trionfo del primo per KO al secondo round, è stato il match della serata.

Il prossimo appuntamento della UFC, il primo del 2023, sarà il prossimo 14 Gennaio a Las Vegas, la 217ma edizione di Fight Night, che vedrà come main event l’incontro tra Nassourdine Imavov e Kevin Gastelum, scontro che si sarebbe dovuto svolgere a UFC 273, ma che poi ha visto il francese fuori per problemi logistici.

 

 

UFCMMANews