UFCMMA

Islam Makhachev crede che Chandler stia perdendo tempo

Islam Makhachev crede che Chandler stia perdendo tempo

Islam Makhachev pensa che Michael Chandler stia perdendo troppo tempo aspettando il ritorno in gabbia di Conor McGregor.

Si parla da ormai tanto tempo, oltre un anno, dell’ipotetico combattimento tra due dei pesi leggeri più famosi del pianeta: Conor McGregor e Michael Chandler.

I due erano stati scelti come coach del reality ‘The Ultimate Fighter’ con la promessa di scontrarsi al termine del reality. Tuttavia, questo match non è ancora accaduto a causa dei continui ritardi da parte del fighter irlandese.

‘The Notorious’ nella notte di capodanno ha annunciato che combatterà contro Chandler il 29 giugno nell’International Fight Week, ma il presidente UFC ha smentito la notizia.

Islam Makhachev critica Michael Chandler

Islam Makhachev ha commentato a ‘MMA Junkie’ proprio di questa ipotetica sfida tra Conor McGregor e Michael Chandler:

“Da quanto si parla di questo match? Fino a questo momento non è accaduto nulla, non c’è una data segnata sul calendario. Mi chiedo se ha senso per Chandler aspettare tutto questo tempo, sai, non è più giovane e in questo modo perde l’opportunità di fare soldi contro altri combattenti”.

Tuttavia, il campione del mondo dei pesi leggeri pensa che sarebbe un match divertente: “Sicuramente è un bell’incontro da vedere, anche se non ha molto senso per la nostra divisione. Conor non combatte mai e Chandler sembra lo stia seguendo. Io spero accada questo scontro, ma non credo che lo vedremo”.

Islam Makhachev ricordiamo attualmente è fuori per infortunio. Tuttavia, dovrebbe tornare in azione verso giugno per cercare di difendere per la terza volta la corona mondiale dei lightweight. Resta da scoprire chi sarà il suo prossimo avversario.

La promotion statunitense ha inserito l’incontro tra Charles Oliveira e Arman Tsarukyan come title eliminator, ma molti pensano che Justin Gaethje potrebbe avere la sua chance se dovesse sconfiggere Max Holloway a UFC 300. Infine, non è da escludere l’opzione Dustin Poirier, uscito vincitore dalla sfida contro Benoit Saint-Denis a UFC 299.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da International Judo Federation (@judogallery)