NotizieMotoGP

Marco Bezzecchi resterà con VR46 Racing Team nel 2024

Marco Bezzecchi resterà con VR46 Racing Team nel 2024

Marco Bezzecchi ha deciso di rimanere con VR46 Racing Team nella prossima stagione del Motomondiale.

Il talentuoso pilota riminese, membro della scuderia di piloti supportati da Valentino Rossi, ha deciso di rinnovare per un altro anno gli accordi con il team satellite della Ducati, disputando così la terza stagione con la squadra in MotoGP.

Il romagnolo è attualmente terzo in classifica con 183 punti con due vittorie e tre podi, quattro di questi arrivati nelle gare del Sabato introdotte quest’anno.

 

Marco Bezzecchi e VR46 Racing Team di nuovo insieme nel 2024

Il legame che vedrà Marco Bezzecchi e il team di Valentino Rossi rimarrà saldo anche nel 2024, in quanto il romagnolo ha deciso di rimanere nella squadra anche nella prossima stagione della MotoGP, la terza nella massima serie.

Il riminese. attualmente terzo nella classifica piloti e da tanti anni nell’orbita della leggenda di Tavullia, ha rinnovato per il prossimo anno con VR46 Racing Team, continuando così il legame che da cinque anni vede insieme il centauro alla guida della moto numero 72 e la squadra.

Il 2024 mi vedrà al centro di grandi aspettative, anche se ora vorrei concentrarmi sulla stagione in corso. Stiamo lottando per il podio in classifica e abbiamo un’ottima intesa con Luca Marini, con la speranza di poter raggiungere presto questi obbiettivi. Ringrazio Valentino Rossi, Alessio Salucci, Pablo Nieto e la VR46 Riders Academy per il supporto. Essere ancora con il team mi rende orgoglioso“, ha dichiarato il pilota.

Marco Bezzecchi ha 183 punti in classifica, frutto di una stagione che lo ha visto crescere molto anche nei risultati, incluse le prime tre vittorie in carriera, due la Domenica e una nelle Sprint Race del Sabato.