Usman “The Nigerian Nightmare” è attualmente il campione iridato della categoria dei pesi welter. Dopo le continue voci su chi e quando avrebbe potuto impensierire il campione, finalmente pare esserci la svolta.
Kamaru Usman detiene una impressionante scia di vittorie. Dopo aver sconfitto a ruota molti avversari della top 5, è pronto a rimettere in palio il proprio titolo.
Usman vs Edwards 2: secondo Ariel Helwani via Twitter
Usman vs Edwards 2 potrebbe diventare realtà ad UFC 278, il prossimo 20 di agosto, in quel di Salt Lake City. L’unica incognita pare sia la mano infortunata del campione Nigeriano. Questa è l’ultima indiscrezione trapelata dal profilo social di Ariel Helwani.
ABC?
UFC 278?
Salt Lake?
Usman’s return?
A plethora of news for ya today on this Two-Cent Tuesday: https://t.co/8qNPAk4H8g
— Ariel Helwani (@arielhelwani) May 17, 2022
Per Leon Edwards sarebbe una grande occasione, dopo aver ottenuto l’ambita title shot. Edwards ha affrontato Kamaru Usman ben sette anni fa, uscendo sconfitto per decisione unanime. In questo momento e nella piena maturità, è l’incontro che può determinare la sua carriera.
Entrambi i fighter hanno combattuto l’ultima volta lo scorso anno. Ma come si evince da ciò che mostrano sui social, sono in pieno camp di preparazione e pronti alla battaglia.