BoxeSport Da Combattimento

Paige VanZant commenta la sconfitta di BKFC 19

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Paige VanZant commenta la sconfitta di BKFC 19

Paige VanZant ha archiviato un’altra sconfitta in BKFC, affrontando una sua vecchia rivale del periodo in UFC: Rachael Ostovich. Quest’ultima, battuta dalla VanZant nell’ottagono della promotion di Dana White due anni fa, è riuscita a rifarsi in quello che è stato il suo debutto nella boxe a mani nude, grazie a un risultato unanime.

Paige VanZant, nonostante la sconfitta, non ha perso il sorriso, come ha scritto anche nel post su Instagram successivo al suo recente incontro.

Le parole di Paige VanZant

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paige VanZant (@paigevanzant)

“Indovinate un po’, s—-zi! Continuo a sorridere! Ho avuto a che fare con molti ostacoli e deviazioni durante il mio percorso, ma sono positiva perché sono tornata in azione, sto bene con me stessa e la mia vita procede nel verso giusto.

Vi prometto questo: sopporterò questo dolore ogni giorno della mia vita anziché il dolore del rimpianto. Continuerò a seguire il mio sogno un passo alla volta. Il 99,9% delle persone non oserebbero fare ciò che faccio. Questo capitolo sarà anche migliore del primo. Se non avete ancore letto il mio libro, cliccate sul link nella bio.

Questo è solo un capitolo finito male. E a tutte le persone in difficoltà posso dire che il dolore è momentaneo. Il mondo potrebbe anche essere buio e mostrare odio nei vostri confronti, ma è la luce che vi può portare fuori da tutto questo. Perciò non smettete mai di di brillare!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant commenta la sconfitta di BKFC 19 Paige VanZant commenta la sconfitta di BKFC 19