MMASport Da Combattimento

Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante

Dal nostro partner: FIGHT

Usman vs Masvidal 2: Cormier si esprime sulle possibilità dello sfidante

Usman vs Masvidal Parte 2, sarà questo il main event del PPV UFC che vedremo la prossima settimana. Il primo capitolo tra i due fu un match in short notice, in particolar modo per Jorge Masvidal che sostituì nell’occasione Gilbert Burns.

Questa volta, il BMF Champion ha avuto più tempo per prepararsi e potrebbe seriamente tenere testa al campione mondiale dei pesi welter.
Su queste sue possibilità di vittoria, si è espresso l’ex campione UFC Daniel Cormier.

Daniel Cormier parla del rematch tra Usman e Masvidal

Nel podcast condotto da Ariel Helwani e lo stesso “DC”, quest’ultimo ha parlato di come “Gamebred” potrebbe avere la meglio su “The Nigerian Nightmare”.

“Jorge sarà in grado di avvicinarsi a Kamaru senza problemi? Questo non lo so, ma so per certo che dovrebbe offrire una prestazione perfetta per poter vincere. Se c’è qualcuno che al 100% delle sue forze può battere Usman, è quello è Jorge Masvidal.”

L’opinione di un ex campione dei pesi massimi va sempre presa in considerazione, anche se a pochi giorni dal match in questione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News