Football AmericanoNews

È morto Chris Brown: Lutto per la XFL

La XFL piange la scomparsa di Chris Brown

Chris Brown, ex giocatore degli USC Trojans che ha giocato anche in NFL ed XFL, è morto Domenica 18 Aprile in circostanze non ancora chiarite.

La notizia è stata confermata da un tweet postato da Clay Helton, Head Coach della squadra di Football dell’università.

Morte Chris Brown: La seconda in un anno per USC

L’università di South California piange la morte inaspettata di Chris Brown, Offensive Lineman che ha militato nel programma dell’ateneo, dove ha giocato 41 partite nel corso della sua carriera collegiale tra il 2014 e il 2018, partendo titolare nei suoi ultimi due anni di militanza.

Nel 2019 aveva giocato per un breve periodo con i Los Angeles Chargers da Undrafted Free Agent, mentre lo scorso anno ha militato nei DC Defenders della XFL, giocando tutte e cinque le partite prima della cancellazione della stagione a causa dell’esplosione del Coronavirus.

Quello di Chris Brown è il secondo decesso in quasi un anno per il programma di Football dell’ateneo della California, dopo la morte improvvisa di Max Tuerk, centro che ha giocato due anni in NFL tra i San Diego/Los Angeles Chargers e gli Arizona Cardinals, morto il 20 Giugno 2020 a causa di complicazioni al cuore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Peter Wright: niente pettinatura bizzarra per un po'?Seguici su Google News