OutdoorNews

Agnelli si dimette da UEFA e ECA

ha poi elogiato questa nuova competizione della quale sarà tra i vice-presidenti

Andrea Agnelli, attuale presidente della Juventus, dopo quanto sta succedendo in queste ora in merito alla creazione della Super League, si sarebbe ufficialmente dimesso dal ruolo di presidente dell’ECA e dall’esecutivo UEFA.

Agnelli ha poi elogiato questa nuova competizione della quale sarà tra i vice-presidenti.

Clicca qui per trovare le dichiarazioni di un furioso Gary Neville!

Le parole di Andrea Agnelli dopo le dimissioni da ECA e UEFA

Ecco le parole del presidente della Juventus sulla nuova “Superlega”.

“Stiamo garantendo a tifosi e appassionati un programma di partite che sappia alimentare il loro desiderio di calcio e, al contempo, fornisca un esempio positivo e coinvolgente. I 12 club fondatori hanno una fan base che supera il miliardo di persone in tutto il mondo e un palmares di 99 trofei a livello continentale. In questo momento critico ci siamo riuniti per consentire la trasformazione della competizione europea, mettendo il gioco che amiamo su un percorso di sviluppo sostenibile a lungo termine, con un meccanismo di solidarietà fortemente aumentato.“

Dopo Agnelli parla anche Florentino Perez

A parlare è stato anche Florentino Perez, a capo del progetto Super League.

“Aiuteremo il calcio ad ogni livello e lo porteremo ad occupare il posto che a ragione gli spetta nel mondo. Il calcio è l’unico sport davvero globale con più di quattro miliardi di appassionati e la responsabilità di noi grandi club è di rispondere ai loro desideri“

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Agnelli si dimette da UEFA e ECASeguici su Google News