MMASport Da Combattimento

Valentin Moldavsky nuovo campione ad interim di Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Valentin Moldavsky nuovo campione ad interim di Bellator

Valentin Moldavsky e Timothy Johnson si sono affrontati nel main event di Bellator 261, evento andato in scena ieri notte, in un incontro valevole per il trono ad interim della categoria Heavyweight.

La decisione di incoronare un campione ad interim è stata presa dopo che è stata annunciata la partecipazione del campione Ryan Bader al Light Heavyweight World Grand Prix.

Il fighter russo di origini ucraine è riuscito a sconfiggere il n°1 del ranking della categoria al termine di tutti e cinque i round, conquistando così il titolo ad interim.

Timothy Johnson vs Valentin Moldavsky: riassunto dell’incontro

Il pluricampione mondiale di sambo ha dovuto mantenere alta la sua guardia per tutti i 25 minuti di durata dell’incontro, a causa dei potenti pugni dell’ex UFC.

Grazie alla sua grande velocità e alla sua tattica, è riuscito a mettere in difficoltà Johnson in più di un’occasione, in particolar modo nell’ultimo minuto della terza ripresa, quando è riuscito a portarlo a terra dal lato della gabbia (anche se solo per un’istante).

I giudici hanno infine deciso di assegnare la vittoria titolata per decisione unanime a Moldavsky con il seguente punteggio: 50-45, 49-46, 49-46.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Valentin Moldavsky nuovo campione ad interim di Bellator