Valentina Shevchenko nonostante sia la campionessa del mondo dei pesi mosca non riesce a trovare avversarie per un combattimento in UFC.
La numero uno al limite delle 125 libbre femminili è anche in prima posizione nella classifica pound for pound femminile da quando, nel dicembre 2021, Amanda Nunes ha perso la corona contro Julianna Pena (poi riconquistate nel corso del 2022).
- PUBBLICITA-
L’atleta del Kirghizistan si è lamentata del fatto che vuole combattere, ma l’Ultimate Fighting Championship non riesce a trovare un’avversaria disposta a condividere la gabbia con lei. La numero 1 del ranking Manon Fiorot, dopo aver battuto Katlyn Chookagian a UFC 280 si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico che la terrà fuori ancora per diversi mesi.
Valentina Shevchenko: Alexa Grasso combattiamo a Marzo
Valentina Shevchenko nel corso dell’intervista rilasciata proprio alla UFC non si capacita di come non riesce a trovare fighter disposte a combattere contro di lei “Ho la cintura dovrei avere la fila, cosa vi sta succedendo? Io voglio combattere frequentemente, sono pronta da settembre ma nessuna è disposta ad affrontarmi“.
A questo punto è la stessa campionessa che lancia la sfida ad un’atleta “Alexa Grasso so che non hai nessun match in programma: combattiamo a marzo!“.
Inoltre, la Shevchenko ha chiarito che è disponibile ad affrontare le altre due campionesse mondiali UFC “Weili ha fatto un grandissimo match, sono pronta ad affrontarla, così come sono pronta a combattere un’altra volta contro Amanda Nunes“.
Visualizza questo post su Instagram