Ad imageAd image

Valentina Shevchenko non riesce a trovare avversarie

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Valentina Shevchenko non riesce a trovare avversarie

Valentina Shevchenko nonostante sia la campionessa del mondo dei pesi mosca non riesce a trovare avversarie per un combattimento in UFC.

La numero uno al limite delle 125 libbre femminili è anche in prima posizione nella classifica pound for pound femminile da quando, nel dicembre 2021, Amanda Nunes ha perso la corona contro Julianna Pena (poi riconquistate nel corso del 2022).

- PUBBLICITA-

L’atleta del Kirghizistan si è lamentata del fatto che vuole combattere, ma l’Ultimate Fighting Championship non riesce a trovare un’avversaria disposta a condividere la gabbia con lei. La numero 1 del ranking Manon Fiorot, dopo aver battuto Katlyn Chookagian a UFC 280 si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico che la terrà fuori ancora per diversi mesi.

Valentina Shevchenko: Alexa Grasso combattiamo a Marzo

Valentina Shevchenko nel corso dell’intervista rilasciata proprio alla UFC non si capacita di come non riesce a trovare fighter disposte a combattere contro di lei “Ho la cintura dovrei avere la fila, cosa vi sta succedendo? Io voglio combattere frequentemente, sono pronta da settembre ma nessuna è disposta ad affrontarmi“.

A questo punto è la stessa campionessa che lancia la sfida ad un’atleta Alexa Grasso so che non hai nessun match in programma: combattiamo a marzo!“.

Inoltre, la Shevchenko ha chiarito che è disponibile ad affrontare le altre due campionesse mondiali UFC “Weili ha fatto un grandissimo match, sono pronta ad affrontarla, così come sono pronta a combattere un’altra volta contro Amanda Nunes“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Shevchenko (@bulletvalentina)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento