BasketIndoor

Valentino Rossi spettatore alla partita dei Brooklyn Nets

Valentino Rossi spettatore alla partita dei Brooklyn Nets

Valentino Rossi nella nottata italiana è andato ad assistere alla partita di NBA tra Brooklyn Nets e Dallas Mavericks.

Nella notte tra Venerdì 28 e Sabato 29 Ottobre al Barclays Center di New York si è disputata la partita valevole per il campionato NBA tra Brooklyn Nets e Dallas Mavericks vinta da quest’ultimi con un punteggio di 129 a 125.

Tra i tifosi presenti all’arena di New York è stato avvistato il 9 volte campione del mondo del motomondiale e attuale pilota del GT World Challenge (con BMW ndr) Valentino Rossi.

 

Valentino Rossi turista a New York

Valentino Rossi, finita la sua stagione di debutto al campionato Fanatec GT World Challenge si sta godendo un po di riposo prima di rimettersi al volante della BMW M4 GT3, la nuova vettura che guiderà nel 2023.

Approfittando di questo periodo di vacanza, il 9 volte campione del mondo del motomondiale è andato insieme alla compagna Francesca Sofia Novello e alla figlia Giulietta a visitare New York negli Stati Uniti.

Il ‘Dottore’ ha documentato la sua vacanza in famiglia su tutti i suoi profili social tra cui è spuntato un video fatto da Rossi stesso all’interno del Barclays Center mentre si stava svolgendo la partita di Basket NBA tra i padroni di casa degli Brooklyn Nets e i Dallas Mavericks.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)