Formula 1Motori

Valtteri Bottas felice per la scelta Alfa Romeo

Valtteri Bottas felice per la scelta Alfa Romeo

Valtteri Bottas dopo cinque anni passati in Mercedes, un po’ “oscurato” da Lewis Hamilton, avrà finalmente la possibilità di fare il protagonista in Alfa Romeo la prossima stagione.

Il pilota finlandese, infatti, insieme al cinese Zhou ha preso il posto di Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen con i due che saranno i due piloti della scuderia svizzera.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Valtteri Bottas

Ecco che cos’ha rivelato Valtteri Bottas sulla sua decisione, presa grazie all’aiuto di Frederic Vasseur:

Direi che il 50% della decisione è stata presa per via di Fred. Avere il ruolo di leader della squadra ed essere il pilota più esperto nel team ha aiutato. Non voglio dire il numero uno, perché penso che non sia mai una buona cosa definire in una squadra il numero uno o due, ma quello con più esperienza.

Toto Wolff sapeva che a un certo punto avremmo dovuto prendere una decisione. Sapevo che se non fossi riuscito a rimanere per i prossimi due anni o di più, avrei sicuramente provare a fare qualcosa di nuovo. Toto ha detto che non c’era quell’opportunità, quindi alla fine è stata una decisione abbastanza semplice per me.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News