IFLFootball Americano

Panthers Parma: Uno shooting dedicato a Eyeshield 21

Panthers Parma: Uno shooting dedicato a Eyeshield 21

Con l’uscita in Italia della nuova edizione di Eyeshield 21, il manga/anime dedicato al Football Americano che ha spopolato in Giappone, i Panthers Parma hanno posato per Panini in vista della ristampa annunciata dalla casa editrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga)

I Panthers Parma posano per Panini e per la ristampa di Eyeshield 21

In settimana, l’editore italiano Panini, tramite la sua succursale Planet Manga, dedicata alla vendita sul nostro suolo dei prodotti letterari del Sol Levante, ha annunciato la ristampa di Eyeshield 21, il manga dedicato al Football Americano disegnato da Yusuke Murata, scritto da Riichiro Inagaki e pubblicato dal 2002 al 2009 in Giappone, successivamente anche in Italia, dal 2008 al 2011.

I Panthers Parma, squadra campione in carica della Italian Football League, la massima serie dello sferoide prolato nel nostro paese, ha partecipato con alcuni giocatori a uno shooting fotografico dedicato alla serie, dove hanno riprodotto scene e pose tratte da alcune vignette del manga, poi anime.

Uno dei giocatori dei Panthers Parma, Simone Alinovi, ha a più riprese dichiarato di essersi avvicinato al Football Americano grazie anche a Eyeshield 21, che a partire dal 10 Marzo viene rivenduto in una ristampa da 13 volumi con 600 pagine a pubblicazione.

Un attimo di divertimento e ricordi per la compagine di coach Marc Mattioli, che dopo aver sconfitto in extremis i Guelfi Firenze per 24-21 nella Week 1 della IFL, torneranno a giocare in trasferta contro i Seamen Milano in un remake dell’Italian Bowl dello scorso Luglio, vinto dalla squadra emiliana all’Overtime.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News