Football AmericanoNews

Bill Belichick conquista la vittoria numero 300 in NFL

Bill Belichick conquista la vittoria numero 300 in NFL

Bill Belichick ha ottenuto la trecentesima vittoria della sua carriera da capo allenatore in NFL, il terzo a raggiungere questo traguardo.

Grazie al trionfo con i Buffalo Bills ottenuto ieri sera, l’Head Coach dei New England Patriots è diventato, insieme con George Halas e Don Shula, l’unico a raggiungere questa cifra nella lunga storia della lega.

La vittoria contro i rivali di divisione è stata solo la seconda della stagione 2023, iniziata con tanti problemi e un attacco che non ha largamente soddisfatto le aspettative.

 

Vittoria numero 300 della carriera per Bill Belichick in NFL come Head Coach

I New England Patriots hanno sconfitto i Buffalo Bills per 29-25 nella Week 7 della NFL 2023. Un successo importante sia per la squadra, che ha iniziato male la stagione ed è 2-5, sia per l’allenatore, Bill Belichick, che ha ottenuto la vittoria numero 300 della sua carriera in sideline.

Nonostante questo grande traguardo, lo storico capo allenatore dei Pats non ha detto molto in merito, concentrandosi di più sulla stagione in corso.

Questa è una grande cosa, ma sono più impegnato sul team e sulla stagione attuale“, ha dichiarato Belichick, da sempre molto silenzioso in conferenza stampa.

Grazie al trionfo arrivato contro i Bills, Bill Belichick è il terzo allenatore a raggiungere quota 300 vittorie nella storia della NFL dopo George Halas e Don Shula, e pare che resterà con i Patriots a lungo termine dopo il rinnovo contrattuale annunciato ieri.