IndoorBasket

Darvin Ham è il nuovo Head Coach dei Lakers

Darvin Ham è il nuovo Head Coach dei Lakers

Darvin Ham ha ottenuto il posto di Head Coach dei Los Angeles Lakers per sostituire Frank Vogel.

L’ex cestista ed assistente allenatore dei Milwaukee Bucks era il favorito per il posto e sarà alla sua prima esperienza da capo allenatore in NBA.

Darvin Ham sarà al comando dei Los Angeles Lakers dalla prossima stagione

Darvin Ham, fin dall’inizio della ricerca per un nuovo Head Coach dopo il licenziamento di Frank Vogel a causa di una pessima stagione, era tra i favoriti per sostituirlo e avrà il suo primo incarico da capo allenatore in NBA a una decina di anni di distanza dalla sua prima esperienza in G-League, quando finì 20-30 con i New Mexico Thunderbirds, attualmente conosciuti come Cleveland Charge.

Nella sua carriera ha vinto due titoli NBA, uno da giocatore, quando con i Detroit Pistons ha sconfitto proprio i Los Angeles Lakers nel 2004, e uno da assistente allenatore, quando ha fatto parte dello staff di Mike Budenholzer nel 2021 con i Milwaukee Bucks e ha battuto i Phoenix Suns.

Per la prima volta in tre stagioni, i Los Angeles Lakers hanno mancato l’appuntamento ai playoff tra polemiche, infortuni e mancanza di chimica, e si spera, almeno nell’ambiente, che Darvin Ham sia l’uomo giusto per riportare in alto la franchigia.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News