eSportsIndoor

VCT 2024: Quali sono i giocatori da tenere d’occhio?

VCT 2024: Quali sono i giocatori da tenere d'occhio?

La VCT 2024 è ancora leggermente lontana, ma già da adesso si pensa a quei giocatori da tenere d’occhio in vista della prossima stagione.

Lo scorso anno alcuni giocatori hanno dimostrato il loro valore sia nelle competizioni nazionali che internazionali, sia nelle partite della stagione regolare che negli scontri decisivi dei playoff, vincendo i trofei di MVP.

Per questo motivo, questi giocatori, saranno gli stessi che nel 2024 potranno fare la differenza e dire la loro dietro gli schermi.

I migliori giocatori di VALORANT per la VCT 2024

Il 2023 ha fatto mettere in mostra alcuni dei nomi più promettenti di VALORANT, che potranno dire la loro anche nel corso della VCT 2024, che inizierà solo nei primi mesi del nuovo anno.

Tra campioni di lega, MVP e grandi promesse, l’universo del gioco targato Riot Games è vasto, e molti giocatori possono far esplodere il loro talento nella prossima stagione competitiva.

Vediamo insieme chi sono i giocatori di questa breve lista di giocatori che il prossimo anno, nella VCT 2024, sono da tenere d’occhio:

  • Demon1: Ha dimostrato di fare la differenza nel Team Evil Geniuses. Inserito nella formazione titolare, Max “Demon1” Mazanov ha iniziato una corsa attraverso i playoff, fino alle finali del Masters Tokyo e infine al VALORANT Champions 2023, dove la sua squadra ha ottenuto il titolo.

 

  • Something: Duellante che si è unito al campionato a metà stagione. Ha immediatamente elevato la sua squadra ed è riuscito ad affascinare il pubblico portando a casa sia l’hardware di squadra che quello individuale. Dopo aver dominato il Giappone, la star russa Ilya “Something” Petrov si è unito a Paper Rex l’anno scorso.

 

  • Alfajer; Il 18enne, Emir “Alfajer” Beder è riuscito a distinguersi nei Fnatic, un’impresa non facile. Ha portato a casa il premio MVP per VCT EMEA 2023 e ha sicuramente dimostrato il suo valore durante la stagione.

 

  • Aspas: Dopo due stagioni con LOUD, un campionato del mondo e un MVP delle Americhe a suo nome, Erick “Aspas” Santos ha firmato col team Leviatan per la stagione 2024.