Ad imageAd image

Venator FC 12: annunciato Tosco vs Freguglia

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Francesco Auletta
Venator FC 12: annunciato Tosco vs Freguglia

- PUBBLICITA-

Venator FC 12 aggiunge in card un match tra due giovani rookie italiani. Da una parte Christian Tosco, e dall’altra Alessio Freguglia.

Mancano meno di tre mesi al prossimo appuntamento della promotion italian di Frank Merenda, che avrà luogo a Montecatini Terme. Ogni settimana continuano a uscire importanti aggiornamenti in merito alla card e ai nomi coinvolti.

Il 22enne milanese Tosco, dopo aver esordito in Venator a marzo, accoglierà un volto nuovo dei pro, appunto il già citato Freguglia. Quest’ultimo ha alle spalle importanti risultati negli amateur, ed è giunto il momento per lui di passare allo step successivo.

 

 

Venator FC 12: scontro tra giovani rookie

 

Christian Tosco, come detto già prima, ha debuttato nei professionisti a Venator FC 10. Sotto l’ala della MMA Atletica Boxe di Amadori Garcia, il giovane fighter ha ottenuto un’impressionante vittoria per TKO ai danni di Giacomo Tesi sul finire della prima ripresa.

Alessio Freguglia ha combattuto già in due occasione per la promotion quest’anno, a Venator FC 11 e Venator Contender, archiviando rispettivamente una vittoria e un pareggio. Freguglia ha anche vinto, qualche anno fa, i mondiali unificati di MMA.

Dopo una notevole esperienza negli amateur, potrà finalmente combattere tra i professionisti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 12: annunciato Tosco vs Freguglia
Venator FC 12: annunciato Tosco vs Freguglia

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!