MotoriFormula 1

Verstappen-Hamilton: Rinviata a domani la decisione

Verstappen-Hamilton: Rinviata a domani la decisione

La querelle che vede coinvolti Lewis Hamilton e Max Verstappen sul diritto di revisione in merito al GP del Brasile di settimana scorsa verrà risolta domani dalla commissione della FIA.

Non è finita la discussione tra Hamilton e Verstappen al GP del Qatar

Dopo due incontri tra i commissari di gara e le due parti non si è ancora arrivati a una decisione in merito al diritto di revisione sull’episodio del quarantottesimo giro della scorsa gara, svolta ad Interlagos e vinta da Lewis Hamilton, dove il britannico e l’olandese Max Verstappen sono entrambi usciti di pista mentre si difendevano a vicenda per conquistare il primo posto.

Gli steward, al momento dell’episodio, avevano notato il gesto ma non hanno avuto modo di indagare perché mancavano i camera car dell’auto della Red Bull. La Mercedes si avvale dell’articolo 14 del regolamento giuridico, che stabilisce: “In caso di nuove prove o dati non a disposizione dei commissari, team e piloti possono avvalersi del diritto di contestare l’episodio e fare reclamo”.

Nella giornata di domani, la FIA prenderà una decisione definitiva sull’episodio, che potrebbe cambiare la classifica finale del GP del Brasile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News