IFLFootball Americano

IFL 2022 – Vipers Modena: Nuova data per il match con i Warriors

Vipers Modena: Nuova data per il match con i Warriors

La FIDAF ha riprogrammato la gara della Week 6 tra Vipers Modena e Warriors Bologna che non si è giocata a causa di molteplici casi positivi nel gruppo squadra felsineo.

Vipers Modena vs Warriors Bologna si giocherà alla Week 8

Come anticipato sul nostro portale nell’articolo sulla sospensione della gara, la FIDAF ha trovato come prima data disponibile per il recupero della sfida la Week 8, che è la nuova giornata di disputa dell’incontro.

Cambia anche il gridiron dove si giocherà il match, che dalla provincia di Modena si sposterà a Monteveglio, in provincia di Bologna, a una trentina di kilometri dalla città del Sandrone, con Kick Off fissato per le 19:00 del 30 Aprile. I Vipers giocheranno le loro quattro gare in maniera itinerante in luoghi chiave dello sciame sismico che ha colpito la zona dieci anni fa.

Le due squadre vengono da due momenti diversi nel loro cammino verso l’Italian Bowl. I Vipers Modena di Christian Nobile hanno giocato solo due gare, vincendo contro i Panthers Parma e perdendo contro i Mastini Verona, mentre i Warriors Bologna di Giorgio Longhi tornano dalla pausa pasquale con un solo trionfo in quattro gare, quello in casa contro i cagnacci veneti.

Prima dello scontro di fine mese, le due compagini dovranno giocare due sfide ostiche. I felsinei viaggeranno verso il Velodromo Vigorelli per sfidare gli imbattuti Seamen Milano, mentre le vipere andranno a Roma per affrontare i Ducks Lazio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News