IFLFootball Americano

Vipers Modena: Salta la sfida con i Warriors Bologna del 9 Aprile

Vipers Modena: Salta la sfida con i Warriors Bologna del 9 Aprile

Per la prima volta quest’anno, una gara di Italian Football League viene rinviata a causa del Covid-19. La sfida tra Vipers Modena e Warriors Bologna non si disputerà domani a causa di casi positivi all’interno del gruppo squadra dei bolognesi.

Vipers Modena vs Warriors Bologna rinviata a data da destinarsi

I Vipers Modena, tramite il loro profilo Facebook, hanno annunciato il rinvio della gara contro i Warriors Bologna in programma domani alle 15:00 a Fanano a causa di una serie di casi positivi al Covid-19 all’interno del gruppo squadra avversario.

Per la formazione di coach Christian Nobile, che viene dalla vittoria a sorpresa contro i campioni d’Italia in carica, i Panthers Parma, sarebbe stata la prima gara in casa della stagione. In memoria del decennale dei terremoti che hanno colpito la zona modenese, la squadra neopromossa avrebbe iniziato tra meno di 24 ore un giro itinerante che li avrebbe visti in campo su quattro campi diversi nell’arco della regular season.

Ad oggi non si sa nulla sulla data di recupero dell’incontro, che presumibilmente potrebbe essere disputato per la Week 8, prima giornata di campionato disponibile sia per i Vipers Modena, sia per i Warriors Bologna, in programma nei giorni 30 Aprile e 1° Maggio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News