Football AmericanoELF

Tommy Wilson è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Tommy Wilson è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Tommy Wilson è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Seamen Milano per la prossima stagione della European League of Football.

Il ricevitore britannico ha disputato la Combine con la formazione meneghina nel 2022, chiudendo in 4.27 l’esercizio sulle 40 yarde, ma preferì integrarsi alla GFL con i Dresden Monarchs, che ha appena lasciato per disputare la ELF in Italia.

Il giocatore debutterà nella lega europea come Import nei Seamen, che puntano a fare bene nel 2024 dopo una prima stagione di adattamento.

 

I Seamen Milano prendono Tommy Wilson per la ELF 2024

La rivoluzione in casa Seamen Milano per la prossima stagione della European League of Football continua, e passa per la Germania, dove è stato trovato il ricevitore britannico Tommy Wilson, ex giocatore dei Dresden Monarchs.

Wilson non è nuovo all’ambiente meneghino, dopo aver partecipato alla prima ELF Combine del 2022 e aver corso in 4.27 secondi le quaranta yarde, un classico dei reclutamenti nel Football Americano.

Nella stagione 2023 della GFL, il britannico ha totalizzato 74 ricezioni per 1161 yarde e 16 TD, ai quali vanno aggiunti anche 8 tentativi in corsa da 32 yarde complessive.

I Dresden Monarchs, squadra per la quale ha militato lo scorso anno nella German Football League, si sono qualificati ai Playoff con la seconda testa di serie nella divisione Nord con un record di 10-2 condiviso con i New Yorker Lions di Braunschweig, perdendo in semifinale contro gli Schwäbisch Hall Unicorns per 36-30.

I Seamen Milano stanno rivoluzionando in parte la squadra in vista del secondo anno nella ELF dopo una prima stagione da 2-10 con un nuovo Head Coach, un nuovo QB e tante novità dentro e fuori dal campo di gioco.